Cerca nel blog

mercoledì 11 gennaio 2012

Una lavagna per la mia "Figlia Natale"!

Anche quest'anno ho partecipato allo scambio di regali organizzato con le mie amiche creatrici di matrimonio.it. Quest'anno sono stata la "mamma Natale" di Monica una ragazza dolcissima, solare, simpatica che ama l'arancione e il lilla. Per lei ho pensato a questa lavagnetta per i suoi appunti scrap e non solo.....
Per realizzare la lavagnetta ho utilizzato due pezzi di compensato attaccati tra di loro con colla a caldo e viti. la base l'ho colorata in arancione con il colore acrilico, embossata a caldo e tamponata con inchiostro bianco; la lavagna l'ho realizzata con l'apposito colore lavagna. Ho terminato con un porta gessetti, nastrino e brillantini.....

Vi auguro una buona notte...che porti tante nuove idee!!!!

1 commento:

  1. Molto bella questa lavagna.
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy e in bocca al lupo.
    Francy

    RispondiElimina