Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2012

Mamma Natale- Appendi chiavi!!!

Buongiorno!!! 2 post in meno di 24 ore sembrano "tanti" anche a me!hihihihihihihihi
Oggi volevo mostrarvi un altro regalino realizzato per lo scambio di "Mamma e figlia Natale" organizzato con le mie mogliettine di calabria e basilicata!!! La mia figlioletta è stata una ragazza dolcissima di nome Enica. Ero indecisa su due pensieri hand made per lei..poi un giorno, ci ha mostrato le foto della sua casetta...ho visto il suo ingresso e ho deciso spinta anche da una promessa: " prima o poi ti vengo a trovare a casa e, avrai un pezzo di me sempre con te!♥" Per lei un utile appendi chiavi.....realizzato alterando una cornice porta foto colorata di bianco, abbellimenti in lilla ( rose 3d in pannolenci con applicazione di brillantini, swirl e cuoricini ) e due teneri uccellini innamorati...proprio come lei e il suo dolce maritino!!!!! Per me è stato un onore pensare e realizzare il suo regalo di natale......handmade anche la confezione e la card.....
(le foto però nn gli rendono giustizia,....)



3 commenti:

  1. Tutto bellissimo, dall'idea ai colori, ai fiori e agli uccellini, ma trovo veramente carinissima la scatola... perchè anche il pacchetto è la prima cosa che si vede!!! Ciao

    RispondiElimina
  2. Ho spulciato tutto il tuo blog.... e sono diventata tua follower, davvero complimenti! mi sono innamorata di questo appendichiavi.... è così romantico!!!!
    Se ti va vieni a trovarmi
    lia-pinkdesigns.blogspot.com
    a presto

    RispondiElimina