Cerca nel blog

giovedì 29 settembre 2011

Un pensierino per le mie foruamiche!

Il 9 agosto scorso sono riuscita ad incontrare le mie foruamiche.....tante ragazze con le quali ho condiviso i momenti dei preparativi delle nozze e, con le quali tutt'ora ho uno scambio intenso di vita. Si, perchè è quello ke ci scambiamo ogni giorno..pezzi della nostra vita e, a volte, queste amicizie superano anche quelle "reali". Sarebbe stato bello incontrarle tutte però, per via della dislocazione in tutta la Basilicata e la Calabria, ciò non è stato possibile......eravamo un bel gruppetto di ragazzuole con i rispettivi mariti.....prole e panciotte!
E' stata una bellissima serata di quelle ke ti rimangono nel cuore per sempre...che quando ci ripensi, è inevitabile ke un sorriso ti compaia sulle labbra. Non eravamo tutte come già ho detto, però i nostri cuori erano con chi nn ha potuto raggiungerci...e il loro, erano lì con noi a chiacchierare, ricordare, sperare, fantasticare...ad essere semplicemente noi....quello ke siamo state e saremo sempre l'una per l'altra
Vi voglio bene FORUAMICHE!!!

Per l'occasione ho preparato un ricordino semplice semplice....un mini-cestino in feltro riempito con palline profumate...di quelle che si mettono negli armadi e/o cassetti.





però, pensandoci, questo cestino sarebbe carino anche come confettata, no?! ;p

2 commenti: