Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2011

Album dei ricordi..."Un anno di noi..."

Buon lunedì bloggherine. Oggi qui sembra che sia arrivato l'autunno......pioggia, cielo grigio, tuoni e vento completano il quadretto.
Oggi, volevo mostrarvi un lavoro ke mi ha preso tanto......sia perkè mi piaceva l'idea, i colori da utilizzare e la possibilità di creare a mio gusto, sia perkè me lo ha commissionato una cara forumina. Si tratta di album di fotografie per festeggiare il loro primo anno di nozze.
L'ho realizzato nelle tonalità del lilla/glicine, con applicazioni di strass e nastrini per la maggiore.....

Copertina esterna (con foto del porta fedi):


Copertina interna (sulla sinistra una criss cross card e, sulla destra, l'album vero e proprio.....dove ho ripreso il titolo posto anche all'esterno):


Alcune della pagine interne:

3 commenti: