Cerca nel blog

martedì 5 luglio 2011

Nozze di cotone e...una "explosion" di foto!

Oggi è un giorno speciale.....esattamente un anno fa a quest'ora, finivo di scattare le utlime foto in casa per dirigermi con il mio maggiolone rosa e bianco verso la chiesa dove ho sposato il mio amato carlo.
E' stato un giorno fantastico pieno zeppo di emozioni e di amici e parenti che le hanno condivise insieme a noi fino a tarda sera. Il frastuono, la felicità, gli auguri, gli sguardi, i baci, la musica...ricordo tutto di quella giornata e lo faccio con un dolce sorriso sulle mie labbra, perkè so di aver sposato un uomo magnifico anche se a volte, 1po rompi....e, per par condicio, lo sono anche io ogni tanto. ;p
Mi ritrovo ogni minuto a chiedermi " e ora cosa stavo facendo?" so per certo di aver fatto la cosa giusta, di aver sposato la parte mancante del mio cuore, l'opposto del mio carattere ke compensa in quello ke manco e viceversa. Ho sposato l'uomo della mia vita e ogni giorno, nel mio cuore, faccio la stessa cosa.
Quest'anno è praticamente volato....pensare ke per farlo arrivare quel giorno è stato difficilissimo, il tempo non passava e invece ora...siamo marito e moglie da 365giorni!!!!
le parole a volte sono un di più.....vi mostro alcune delle foto ke forse possono esprimere quello che abbiamo vissuto in quel giorno, la magia ke ci circondava e l'amore che ci unisce....


il mio regalo scrapposo per questo primo anniversario è stato "difficile" da realizzare, ma non per il progetto in se, ma per il fatto ke il maritino abbia deciso di mettersi in ferie nei giorni "clou".....avevo in mente di realizzare qst explosion box già da tempo.....ma, per quanto detto sopra, mi sono dovuta accontentare di un oretta domenica pomeriggio....infatti non è come l'avevo nella mia testa, l'interno volevo curarlo 1po di più, ma nonostante tt, l'opera terminata è davvero di mio gradimento......e vedere la sorpresa e la gioia negli occhi di mio marito mi ha gratificata di tutto.
Adoro la carta che ho utilizzato per l'esterno...è tutta embossata e glitterata.......come abbellimenti ho usato solo qlc strass e dei fiorellini......e ho ripreso il timbro ke abbiamo utilizzato per le partecipazioni (ovviamente anche i colori , marrone e rosa, sono quelli usati per tt l'allestimento!) per il coperchio un cuore in cartoncino rosa e le nostre iniziali..un nastrino e il mini album è pronto.... ;p

AUGURI ALLA NOSTRA FAMIGLIA AMORE MIO!!!

7 commenti:

  1. Auguroni per il vostro anniversario e... bellissimo il tuo regalo scrapposo! ;-)

    RispondiElimina
  2. Regalo bellissimo e originalissimo.... tantissimissimi auguroni di un buon anniversario!!! :)

    RispondiElimina
  3. Auguriiiii!!!! E questa explosion box è bellissima! Ci credo che tuo marito è rimasto contentissimo!

    RispondiElimina
  4. grazie mille Alex e Manu...in effetti piace tanto anche ame...ma il merito è tt di quella bellissima carta ke ho utilizzato per l'esterno!:p

    RispondiElimina
  5. Tanti, tanti auguri!
    Bellissimi voi e stupendo il tuo lavoro, rimarrà un ricordo indelebile!
    baci, Fra.

    RispondiElimina
  6. grazie Fra!:)
    guarda mi piace così tanto ke gli ho già trovato un posto in bella vista! ;p
    buonagiornata, baci baci

    RispondiElimina