Cerca nel blog

lunedì 25 luglio 2011

Guestbook in blu per Simone e Loredana

Buongiorno a tutte. In questi giorni sto latitando parecchio.....ma, oltre ad un lavoro che dovevo concludere entro stamattina (e ke ho già spedito alla prossima sposina), ho un trasloco in atto e non è affatto semplice. Mi chiedo, ma come fanno due persone in un anno ad accumulare così tanta roba? booooooooo...
Bè, tornado al titolo del post, sabato si sono sposati Simone e Loredana, una coppia di ostia che ha scelto come colore del matrimonio il blu! A chiedermi di realizzare un guestbook non sono stati gli sposi, ma la sorella dello sposo a circa 10 giorni dalle nozze. Aeva un entusiasmo incredibile, come direle di  no? Per la grafica ho utilizzato la stessa immagine dalla partecipazione sia sulla copertina ke nelle pagine interne; solo nel retro della pagine dedicata alle dediche di amici e parenti , ho inseirot due cuori intrecciati in blu. La penna è attaccata direttamente al guestbook in quanto più comoda da far girare tra i tavoli.

2 commenti: