Cerca nel blog

martedì 13 gennaio 2015

Compleanno tema Minnie: gli inviti!

Buon giorno a tutti e ben ritrovati. Non scrivo dall'anno scorso ma ho avuto 1po di problemi legati a connessione, pc rotto, feste e varie ed eventuali! ;)
Il tempo è passato molto molto velocemente ed oggi siamo già a metà gennaio.......spero abbiate passato delle belle feste..rilassanti e all'insegna della serenità..e che il nuovo anno vi porti tutto quello che desiderate!
Tornando a noi, alle creazioni e alla mia  passione per le feste e la loro organizzazione, oggi voglio parlarvi del secondo compleanno della mia piccolina che abbiamo festeggiato una domenica pomeriggio di inizio novembre.
Il tema scelto è stato "Minnie"...i colori il nero e il fucsia e tanti pois bianchi...
oggi voglio farvi vedere gli inviti. Abbastanza semplici: cartoncino nero su cui è applicato il cartoncino con la grafica realizzata al pc (anche i pois sono stati fatti tutti uno per uno....e chi se lo dimentica!! ;p ).....frasi corte e precise e un'appuntamento per la merenda! ;p Il tutto è stato confezionato in una busta in carta semitrasparente chiusa con una tag a forma di testa di Minnie che riporta l'inizia del nome della festeggiata.....

Nessun commento:

Posta un commento