Cerca nel blog

lunedì 14 gennaio 2013

E' nata Giorgia

E' da 1po che non passo di qua, ma come accennato, a novembre avevo un appuntamento importante a cui non potevo mancare......
Il giorno è arrivato e il 4 novembre è nata la mia piccola Giorgia, un fagottino tenerissimo che mi riempie di gioia!!!
Mi sono preparata al suo arrivo in diversi modi: ho frequentato corsi, ho comprato il trio, il lettino e tt le cosine che servivano per vestirla....ma ho anche creato per lei!!!
Fuori porta, fiocco nascita, targhetta per il lettino, confettata...voglio mostrarvi tutto e, oggi inizio da qua:

La mongolfiera 3d che ha ospitato, in ospedale e a casa, i confetti al cioccolato imbustati...pronti da essere mangiati per festeggiare la nuova arrivata!!


5 commenti:

  1. WOW!!! queste sì che sono belle notizie da leggere! auguroni a te e benvenuta alla tua Giorgia! E' inutile dirti di goderti ogni attimo (te lo avranno detto in tantissimi!!!!) ma i bimbi crescono così velocemente che non hai il tempo neppure di memorizzare i particolari!!!! inoltre devo farti i complimenti per la mongolfiera: è splendida! Ciao. Silvia

    RispondiElimina
  2. Goditi ogni momento con la tua piccina! E come sempre le tue creazioni sono speciali

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa creazione per una bimba fortunata.
    Tantissimi auguri per la nascita di Giorgia e tanti complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
    Mony

    RispondiElimina
  4. grazie mille ragazze....essere mamma è bellissimo!!!!! un'esperienza straordinariamente magnifica!!!!
    grazie ancora....

    RispondiElimina
  5. Un bacione e tanti tanti auguri per la piccola Giorgia !!!
    Le tue creazioni, sono sempre stupende !!!
    Clò

    RispondiElimina