Cerca nel blog

domenica 18 dicembre 2011

Verso il Natale....una ghirlanda bianca!!!!

Ormai manca una settimana al Natale ed io, anche quest'anno, mi ritrovo ad essere abbastanza indietro con le creazioni. Ma è normale........casa quest'anno non l'ho addobbata per bene anche perkè, purtroppo, non siamo a casa nostra...ma siamo accampati dai suoceri.......mi mancano però dei regali....vabbè tutti....alcuni da confezionare...altri da realizzare...ma io sono fiduciosa e, a costo di fare le 3 di notte, completerò tutto in tempo! ;p
Questa ghirlanda l'ho realizzata per il bar dei miei.....mia mamma quest'anno ha realizzato le stelle di natale come quelle che feci l'anno scorso per il mio albero... ha realizzato tutto nei toni del rosso, bianco e oro..questa è la ghirlanda che ora è appesa nel bar pronta ad augurare a tutti "buone feste!"!!!!

3 commenti:

  1. Come ti capisco cara, io sono andata a letto alle 6 questa mattina per finire dei regali, come te sono indietro, bacioni e buone feste!!!!
    Monica

    RispondiElimina
  2. io sono anche un pochino pochino indietro.. ma come te sono fiduciosa!!
    complimenti per la ghirlanda! molto bella

    RispondiElimina
  3. allora non sono sola...ihihhihihi dai 1po mi consola!!!

    oggi sono riuscita a fare qlcsaltro.....ce la faremo..in fondo mancano ancora 6 giorni a natale!hihihihi ;p

    RispondiElimina