Cerca nel blog

martedì 18 ottobre 2011

Specchio specchio delle mie brame....

...chi è la più bella del reame? No vabbè non voglio raccontarvi la storia di Biancaneve e della strega anzi, è di una piccola principessa.
L'idea non è tutta farina del mio sacco....ma della grande Franz infatti quando ho visto il suo post ho ringraziato per la bella idea e l'ho fatta subito mia!;p
Uno specchio a forma di fiore alterato con carta scrap sul rosa, letterine colorate in rosa e una tilda seduta a "controllare" ke la piccola cresca bene! Qualche particolare rosso (la cameretta è rosa e rossa) e qualche brillantino sparso qua e là.....

3 commenti:

  1. Veramente molto bella! Degna di una vera principessa!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo specchio e i colori sono stupendi.
    Francy

    RispondiElimina
  3. grazie!! :)
    per i colori mi sono ispirata alla cameretta della piccola principessina.....ma mi piace davvero molto l'abbinamento rosa/rosso...da riprovare!

    RispondiElimina