Cerca nel blog

venerdì 26 agosto 2011

E' finita l'estate?

Eccomi di ritorno dopo quasi un mese di assenza. Ma non pensiate che io sia stata in qualche posto esotico, in montagna o chissà dove; sono rimasta qui! Con un trasloco in atto, lavori da terminare e altri da iniziare, idee da tenere nella testa perchè ancora non attualizzabili e una nuova craftroom da sistemare. E so che voi mi capite...non è stato per niente facile, anzi...nn lo è ancora ora visto ke non è tutto sistemato..ma ce la farò, tra un matrimonio, un battesimo, tra colori, carte e taglierine..la mia craftroom la sistemerò a dovere......ci vuole solo 1po di pazienza.
Quindi da oggi sono di nuovo operativa (solo sul blog..perchè cmq, nonostante tt il trambusto, ho creato in qst giorni)e tornerò a scrivere e condividere le mie creazioni su questo spazio speciale! a tra 1po! ;)

Nessun commento:

Posta un commento