Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2011

Agendina personalizzata

Oggi è il compleanno di una cara ragazza, un' amica conosciuta in rete. Lei è una donna con gli attributi ma è anche tanto dolce così speciale con la sua saggezza infinita e le sue parole "giuste" al momento "giusto"....è una di quelle amiche che non si vorrebbe perdere MAI. E' allegra, solare e, anche quando le cose non vanno per il verso giusto, il suo volto non smette mai di ridere e sorridere. E' rassicurante, parla così come ascolta, è una moglie attenta "mamma" di un cane stupendo (anche se nn l'ho mai visto dal vivo), è una scrittrice: riesce a trasformare ogni parola in un emozione unica, è un'amica speciale e, anche se lontana l'affetto che ci trasmettiamo è davvero tanto.
Hai capito che sto parlando di te?! ;p
Questo il regalino che le ho preparato.....non potevo pensare ad una cosa diversa....per lei che ama scrivere una bella agendina personalizzata in colori allegri e frizzanti con il suo nome realizzato con letterina in legno colorate con acrilico, un fiorellone e un nastrino a chiudere i suoi appunti.... ;p

4 commenti:

  1. Di sicuro la tua amica resterà a bocca aperta, complimenti! I regali fatti a mano e "pensati" su misura della persona che li riceve sono sempre i più belli, secondo me.

    RispondiElimina
  2. Molto bella e i colori sono stupendi.
    Francy

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze.......son contenta che vi piaccia. manu..la penso esattamente come te..i regali miglio son quelli fatti pensando a ki li riceverà, cercando di "assecondare" le sue passioni... ;)
    baci

    RispondiElimina