Cerca nel blog

domenica 19 dicembre 2010

Comunicazione di servizio

ciao amiche bloggerine!! No, non sono stata sepolta dalla neve visto che qui ne è sceso giusto un fiocchetto piccolo piccolo...purtroppo da mercoledì ho problemi con l'adsl e internet non va proprio e io mi sento fuori dal mondo non potendo nè guardare nè postare creazioni. In effetti in questi giorni ho creato molto e altre cose sono in fase di creazione. Al più presto (speriamo mi risolvano la situazione, ora sono a casa di mamma) vi faccio vedere quello che hanno partorito le mie manine e la mia testolina!!!!
Buona domenica a tutte....

2 commenti:

  1. Aspetto di vedere tutto allora ;)
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  2. finalmente tt è tornato al suo posto...anche le mie creazioni!! ;p
    ciaooooo

    RispondiElimina